
Il Decking è il parquet per esterni. E’ perfetto, resistente, elegante e raffinato per rivestire tutti gli ambienti esterni come terrazzi, giardini, balconi, cortili, portici, bordi piscine, passerelle, pedane, patii, gazebo, aree ristoro, pontili, darsene, imbarcazioni.
Il Decking unisce il design al calore e al fascino del legno.
Le specie legnose utilizzate per il Decking sono infatti estremamente resistenti all’azione e all’esposizione degli agenti atmosferici.
I listoni, con spessori dai 18 ai 25 mm, al fine di rendere sicuro il calpestio, possono avere diverse lavorazioni: maschio-femmina in testa e sul lato lungo, femmina-femmina con clips a scomparsa, stondati sui quattro lati , oppure altre tipologie su richiesta del Cliente.
Le quadrotte , con spessori da 18-20 mm, sono costituite da più elementi paralleli ed affiancati, con superficie a vista zigrinata (profilo antislip), fissati nella parte inferiore da tre elementi trasversali, al fine di garantirne la massima solidità e stabilità.
Per la sua resistenza ed eleganza, il DECKING è ideale per pavimentare tutti gli ambienti esterni, soggetti all’azione degli agenti atmosferici.